Riconoscimenti

ITALIA

(24/11/2007)

Il Comune di Fiumicino consegna il Premio Europa come “Miglior Azienda del settore della Formazione Professionale” alla Presidentessa del gruppo, Pilar Diaz Aguilar, come riconoscimento per il lavoro svolto, in occasione della commemorazione del 50º anniversario del Trattato di Roma e celebratasi nella stessa Fiumicino.

Questo riconoscimento a livello internazionale si deve al contributo de Grupo CTO alla formazione in ambito medico. In quella occasione, il Premio Europa fu consegnato a 20 professionisti provenienti da tutta Europa per la dedizione alla ricerca, alla cultura ed all’economia.

STATI UNITI

(10/04/2005)

La Constantinian University, riconosce l’importanza di Pilar Díaz Aguilar a capo del gruppo CTO, conferendole la “Laurea Honoris Causa in Business Administration”. L’università di New York premia la Sig.ra Pilar Díaz per la creazione del metodo di studio che ha permesso agli studenti di CTO di ottenere magnifici risultati, facilitando l’ingresso alle scuole di specializzazione.

SPAGNA

(24/02/2011)

La Provincia di Madrid, concede la Targa d’Argento a CTO Medicina España, per la dedizione che ha permesso ai suoi alunni di ottenere i migliori risultati nel concorso MIR (Medicos Internos Residentes).


(29/03/2012)

L’Ospedale Generale della Difesa (Gómez Ulla), riconosce a Grupo CTO l’inestimabile collaborazione nel IX Congresso Nazionale della Ricerca in ambito sanitario.

In questo Congresso, L’Ospedale Generale della Difesa ha collaborato inoltre col Ministero della Difesa.

Grupo CTO ha contribuito a fomentare la ricerca nell’ambito sanitario tramite:

  • Premio Grupo CTO Medicina alla miglior comunicazione in ambito medico, costituito da una dote economica di 2000€ e 2 borse di studio per la preparazione del concorso MIR.
  • Premio Grupo CTO Infermeria alla miglior comunicazione in ambito infermieristico, costituito da una dote economica di 2000€.

(12/10/2012)

Il Comando della Guardia Civil di Madrid, riconosce il lavoro e la collaborazione de Grupo CTO. La Guardia Civil, in quanto corpo di sicurezza pubblica che forma parte dei corpi di sicurezza dello Stato decora Grupo CTO per l’appoggio ricevuto in determinate azioni destinate al miglioramento della qualità della vita dei cittadini.


(18/05/2013)

L’Accademia Spagnola degli Studi Storici di Stomatologia e Odontologia ha nominato membro ad honorem dell’accademia Pilar Diaz Aguilar, Presidentessa de Grupo CTO.


L’accademia promuove gli studi relazionati con la storia della stomatologia e della odontologia. I suoi principi si fondano su quelli della prima accademia, creata dal filosofo Platone, con l’obiettivo di realizzare uno spazio destinato allo scambio di conoscenze nelle discipline vincolate alla pratica medica.


L’atto fu celebrato nella sede de “Organización Médica Colegial” con la presenza dei principali rappresentanti dei più importanti organismi medici del paese, nonché dei rettori di alcune facoltà di medicina. L’accademia, nella stessa occasione nominò 24 membri, 10 ad honorem e 14 di numero.

CTO Medicina

Interviste